CompetenzeL’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.
Servizi erogatiAccesso civico generalizzatoAccesso civico sempliceAccesso documentaleAccesso documentale come consigliere comunaleAlbo comunale dei volontari: cancellazione dall'albo comunale dei volontariAlbo comunale dei volontari: iscrizione all'albo comunale dei volontariAnnullamento e archiviazione di una praticaCambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimentoCancellazione dal gruppo comunale dei volontari di protezione civileConcessione del patrocinioEsercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personaliEsercizio del potere sostitutivoGruppo comunale dei volontari di protezione civile: iscrizione al gruppo volontari di protezione civilePagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finalePartecipazione ad una procedura comparativa di selezionePartecipazione alla selezione per mobilità volontaria tra enti pubbliciRicorso per violazione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunaliRiesame della domanda di accesso civico generalizzatoRilascio di datiRispettare gli obblighi di trasparenza da parte dei titolari di incarichi politici o dirigenziali: trasmissione della documentazioneSegnalazione di avvenuta violazione dei dati personaliSegnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamentoTrasmissione di integrazioni documentali per altre tipologie di istanzeTrasmissione di una "comunicazione generica"
OrariLunedì: 9:00-12:45Martedì: 9:00-12:45, 15:00-17:45Mercoledì: 9:00-12:45Giovedì: 9:00-12:45, 16:00-17:45Venerdì: 9:00-12:45Sabato: 9:00-11:45Domenica: ChiusiGli uffici ricevono il pomeriggio solo su appuntamento da fissare telefonicamente o via e-mail ai numeri ed indirizzi indicati per ciascun ufficio. Per contattare l'ufficio selezionare l'interno 8
Contatti0309970871comune.sanpaolo@pec.regione.lombardia.itufficio.protocollo@comune.sanpaolo.bs.it0309970001