Assegnazione mini alloggi in favore di anziani

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Assegnazione mini alloggi in favore di anziani

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di assegnazione mini alloggi in favore di anziani - presso Centro Diurno Integrato di via Martiri Libertà n. 20
Certificato del medico di base attestante il grado di autosufficienza
Certificazione rilasciata dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale di alloggio non adeguato o inagibile
Copia certificato di invalidità
Copia certificato handicap ai sensi della L.104/92
Copia dell'attestazione ISEE
Dichiarazione sostitutiva unica
Copia del documento d'identità

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Assistenza sociale
Categorie:
  • Salute, benessere e assistenza
Ultimo aggiornamento: 27/10/2023 08:10.09