Ufficio segreteria e servizi cimiteriali

La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Competenze

La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
  • supporto degli organi istituzionali
  • gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri.

Orari

Lunedì: 9:00-12:45
Martedì: 9:00-12:45, 15:00-17:45
Mercoledì: 9:00-12:45
Giovedì: 9:00-12:45, 16:00-17:45
Venerdì: 9:00-12:45
Sabato: Chiusi
Domenica: Chiusi

Gli uffici ricevono il pomeriggio solo su appuntamento da fissare telefonicamente o via e-mail ai numeri ed indirizzi indicati per ciascun ufficio.

 

Per contattare l'ufficio selezionare l'interno 4

Tipologia di organizzazione

Ufficio